Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slideri 1.jpg
16 Mag

Seminario di studi online “Passione per il futuro tra Arte e Tecnologia”

Sabato 16 maggio 2020, dalle ore 11.00, alle ore 12.00, si terrà  il seminario online  “Passione per il futuro tra arte e tecnologia". Il seminario è rivolto agli studenti del corso di Laurea in Lettere (indirizzo Antico e Moderno), Lingue e Culture Moderne e Lingue per la Comunicazione Interculturale.  Il seminario, coordinato dal prof.  Andrea Rabbito, sarà aperto dal  Magnifico Rettore dell'Università “Kore” di Enna, prof. Gianni Puglisi e ospiterà Luigi Maccalini – Next Innovation Manager di BNL BNP Paribas e Valentino Catricalà – Direttore della Sezione Arte di "Maker Faire - The European Edition".

La registrazione online per la partecipazione è obbligatoria ed è aperta fino alle ore 13.00 di giovedì 14 maggio 2020.

A tutti gli studenti registrati sarà inviato il link per il collegamento alla piattaforma Google Meet mediante il proprio indirizzo mail@unikorestudent.it, che deve essere indicato nel modulo di registrazione.
La partecipazione al seminario è valida per il riconoscimento di nr. 2 ore di attività di laboratorio/tirocinio/ulteriori attività formative.

Download allegati: