Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

05 Mag

“Seminario di studi Online “ Un Viaje a las Ideologías lingüísticas en los medios de comunicación en espagñol”

Martedì 5 maggio 2020, dalle ore 11.00 alle ore 12.00 si svolgerà online il seminario di studi  "Un Viaje a las Ideologías lingüísticas en los medios de comunicación en espagñol” tenuto da Ana Pano Alaman, associata di lingua spagnola  dell’Università di Bologna, organizzato dai proff. Trinis Antonietta Messina Fajardo e Carlos Frühbeck Moreno. La partecipazione è riconosciuta  nell'ambito delle ulteriori attività formative/tirocinio per un totale  di nr. 2 ore. Per partecipare è obbligatoria la registrazione entro le ore 13.00 di lunedì  4 maggio 2020 tramite il seguente modulo online.

Download allegati: