Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

DSC_0280.jpg
20 Dic

CineKore Incontri d'Autore. Masterclass con Monica Bellucci. 20 dicembre 2019, ore 11.00

Gli studenti e le studentesse che intendono partecipare alla Masterclass con Monica Bellucci, prevista venerdì 20 dicembre 2019 dalle ore 11:00 alle 12.45  in ’Aula Pettinato, devono  obbligatoriamente prenotarsi compilando in ogni sua parte il modulo online allegato entro le ore 13.00 di mercoledì 18 dicembre. In pari data sarà pubblicato l'elenco degli ammessi nella pagina della facoltà di Studi classici, linguistici e della formazione. La Masterclass è a numero chiuso (230 posti). Al raggiungimento del numero massimo di accessi previsto, le registrazioni verranno chiuse. La partecipazione alla Masterclass è valida come attività seminariale/attività formativa (2 ore).
L’ammissione all’Aula Pettinato sarà soggetta a verifica.