Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slider 7.jpg
28 Nov

Seminario Médiation linguistique et interprètes: pour un petit historique - 28 novembre 2019

Giovedì, 28 novembre 2019, dalle 11.00, alle 14.00, presso l'Auditorium del Centro linguistico, si terrà il seminario dal titolo Médiation linguistique et interprètes: pour un petit historique, tenuto dal prof. Antonino Velez, associato di lingua francese dell'Università di Palermo. Il seminario è destinato a tutti gli studenti che studiano lingua francese nei corsi di laurea triennale in Lingue e culture moderne  e Lingue per la comunicazione interculturale ed è valido come attività formativa.