Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slider 7.jpg
27 Mag

International Final Conference Hostis-Hospes. Connecting people for a Europe of Diversities. 27-28 maggio 2019

Il 27 e 28 maggio 2019 si terrà l'Intenational Final Conference "Hostis-Hospes. Connecting people for a Europe of Diversities", presso l'Auditorium "Scelfo", plesso Ingegneria.
La partecipazione è valida come attività di attività formative. Gli studenti interessati possono effettuare la registrazione compilando il seguente modulo online, entro e non oltre le ore 13.00 del 23 maggio 2019.
modulo di prenotazione
Gli elenchi degli studenti ammessi sarà pubblicato nelle rispettive pagine dei corsi di laurea nel pomeriggio del 23 maggio 2019.
La partecipazione è a numero chiuso. Si consiglia, pertanto, di effettuare la registrazione solo se si garantisce la effettiva presenza nelle giornate previste.
Download allegati: