Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slideri 1.jpg
22 Feb

Seminario “Violenza sulle donne e discriminazione di genere”

Venerdì 22 febbraio 2019 dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso l’aula Pettinato - Plesso di Psicologia, si terrà il seminario "Violenza sulle donne e discriminazione di genere”. La partecipazione al seminario è valido per le attività formative ed è a numero programmato, saranno ammessi max 100 studenti. Registrazione online obbligatoria entro le ore 13 di giovedì 21 febbraio 2019. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la prenotazione obbligatoria. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato.