Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slider 3.jpg
14 Dic

Seminario: "I minori stranieri. Panorami migratori ed educazione interculturale"

Venerdì 14 dicembre 2018 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso l’aula Pettinato, plesso di Psicologia, si terrà il seminario “I minori stranieri. Panorami migratori ed educazione interculturale". La partecipazione al convegno è valida per le attività formative. Registrazione online obbligatoria entro le ore 14 di giovedì 13 dicembre 2018. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria.
Modulo di prenotazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf9lD1jcOJy0xPMbsLltj6KxM4NavsgLvfnxDNkAqsagoxP4g/viewform
Download allegati: