Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slider 7.jpg
29 Nov

Convegno “Anno Europeo del Patrimonio Culturale: proposte per ripensare la politica di valorizzazione del Mezzogiorno.

Giovedì 29 novembre 2018 alle ore14.30 presso la Sala Conferenze del Rettorato , si terrà il convegno “Anno Europeo del Patrimonio Culturale: proposte per ripensare la politica di valorizzazione del Mezzogiorno". La partecipazione al convegno è valida per le attività formative. Registrazione online obbligatoria entro le ore 24 di mercoledì 28 novembre 2018. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria. Modulo prenotazione:

Download allegati: