Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

14 Nov

Convegno "Materia vibrante: tracce, scarti, fantasmi nucleari tra letterature e arte."

Mercoledì 14 novembre alle ore15.00 presso l’aula 32, si terrà il convegno “Materia vibrante: tracce, scarti, fantasmi nucleari tra letterature e arte". La partecipazione al convegno è valida per le attività formative. Registrazione online obbligatoria entro le ore 16 di martedì 13 novembre 2018. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria. L’elenco degli studenti prenotati sarà pubblicato entro le ore 18.00 di martedì 13 novembre 2018.
modulo di prenotazione