Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

05 Nov

Convegno "Mito, favola e fiaba. Testimonianze linguistiche, tradizioni culturali e cornici pedagogiche."

Giovedì 8 novembre alle ore15.00 presso l’aula Pettinato, plesso di Psicologia, si terrà il convegno “Mito, favola, fiaba. Testimonianze linguistiche, tradizioni culturali e cornici pedagogiche”. La partecipazione al convegno è valida per le attività formative. Registrazione online obbligatoria entro le ore 16 di mercoledì 7 novembre 2018. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria. L’elenco degli studenti prenotati sarà pubblicato entro le ore 18.00 di mercoledì 7 novembre 2018.