Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

31 Mag

Seminario di orientamento: La “buona strada”. Scegliere il percorso formativo dopo la laurea triennale

Giovedì 31 maggio dalle ore 11 alle ore 13, presso l’Auditorium del CLIK, si terrà il seminario di orientamento “La ‘buona’ strada. Scegliere il percorso formativo dopo la laurea triennale”. Il seminario è rivolto agli studenti del III anno del Corso di Laurea triennale in Lingue e culture moderne. La partecipazione è valida per le attività formative. Registrazione on line obbligatoria entro e non oltre le ore 17.30 di mercoledì 30 maggio 2018.