Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slider 4.jpg
09 Mag

Presentazione libro: "La sicilia e gli anni cinquanta"

Mercoledì 16 maggio 2018 dalle ore 10.30 alle ore 13.30 presso la Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, Aula Pettinato, si terrà la presentazione del libro "La Sicilia e gli anni cinquanta." La partecipazione all'attività è valida per le attività formative ed è a numero programmato, saranno ammessi max 150 studenti. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 15 maggio 2018.  Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione