Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

26 Apr

Seminario: "Le complesse vie dell'integrazione e le trasformazioni dei fenomeni migratori"

Venerdì 4 maggio 2018 presso la Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà il seminario "Le complesse vie dell'integrazione e le trasformazioni dei fenomeni migratori." La partecipazione all'attività è a numero programmato e saranno ammessi max 200 studenti. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 3 maggio 2018.  Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizioni