Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slideri 1.jpg
22 Feb

Convegno nazionale "LA CULTURA VISUALE DEL XXI SECOLO. CINEMA, TEATRO E NEW MEDIA"

Dal 26 al 28 febbraio 2018, presso l’Aula 2 “Jean Monnet”, si terrà la seconda edizione del Convegno nazionale “LA CULTURA VISUALE DEL XXI SECOLO. CINEMA, TEATRO E NEW MEDIA”; il titolo del focus di quest’anno è “La cultura del falso: dalle illusioni delle rappresentazioni alla post-verità delle immagini tecniche”.

La partecipazione al Convegno, valida come attività formative, è a numero programmato e saranno ammessi max 90 studenti.

Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il numero programmato sarà  raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Programma

Modulo iscrizione 26 febbraio 2018 (prenotazione entro le ore 14.00 di venerdì 23 febbraio)

Modulo iscrizione 27 febbraio 2018 (prenotaizone entro le ore 14.00 di lunedì 26 febbraio)

Modulo iscrizione 28 febbraio 2018 (prenotazione entro le ore 14.00 di martedì 27 febbraio)