Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

15 Feb

Ciclo di seminari sulla comunicazione per la promozione del turismo

Il seminario previsto per mercoledì 14 febbraio è ricalendarizzato nella giornata di mercoledì 21 febbraio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

Gli studenti interessati dovranno effettuare una nuova prenotazione entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 20 febbraio 2018.

La partecipazione al seminario, valida come attività formative, è a numero programmato e saranno ammessi max 100 studenti. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il numero programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione

Download allegati: