Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

03 Gen

Seminario "Sguardi sul sessantotto. Spagna, Francia, Italia."

Mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio 2018 presso l'Auditorium del Centro Linguistico dalle ore 10.30 alle ore 13.30 si terranno i seminari su "Sguardi sul sessantotto. Spagna, Francia, Italia."

La partecipazione alle attività, valide come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammessi max 100 studenti.

Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 9 gennaio 2018. L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data entro le ore 18.00.

Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il numero programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, i moduli online  saranno disattivati e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione 10 gennaio 2018

Modulo iscrizione 11 gennaio 2018