Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

23 Ott

Seminario "Cervantes y Kierkegaard: un común interés por la individualidad y la ficción"

Giovedì 26 ottobre 2017 presso l'auditorium del CLIK dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si terrà il seminario su  "Cervantes y Kierkegaard: un común interés por la individualidad y la ficción".

La partecipazione all'attività, valida come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammessi max 100 studenti.

Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 25 ottobre 2017.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato, in pari data, entro le ore 17.00. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione

Elenco studenti prenotati