Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

scaffali.jpg
15 Mag

Convegno studi "Migranti. La sfida dell'incontro"

Giovedì 18 maggio 2017 presso l'auditorium di Ateneo (plesso ingegneria), si terrà il convegno studi  "Migranti, La sfida dell'incorntro."
La partecipazione all'attività, valida come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammessi max 100 studenti.

Per gli studenti di secondo anno la partecipazione è valida, inoltre,  come lezione di didattica e pedagogia interculturale.

Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 17 maggio 2017.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato, in pari data, entro le ore 14.00. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Tutti gli studenti regolarmente prenotati sono stati ammessi.

Modulo iscrizione