Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

11 Mag

Seminario "La monnaie de l’absolu: Jean-Luc Godard e la cultura del Novecento"

Mercoledì 17 maggio 2017 presso l'auditorium del Centro Linguistico, si terrà il seminario "La monnaie de l'absolu: Jean -Luc Godard e la cultura del Novecento?"
La partecipazione all'attività, valida come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammessi max 110 studenti. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di martedì 16 maggio 2017.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 18.00 di martedì 16 maggio 2017. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione