Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

10 Mag

Presentazione libro "Italy in international relations"

Giovedì 18 maggio 2017 alle ore 15.00 presso l'auditorium N. Colajanni, verrà presentato  il libro  "Italy in international relations".

La partecipazione all'attività, valida come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammessi max 100 studenti. Registrazione online obbligatoria entro martedì 16 maggio 2017.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 14.00 di mercoledì 17 maggio 2017. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.
Si fa presente che l'ingresso in Auditorium e' previsto entro e non oltre le ore 15.00 e che la conclusione è fissata alle ore 17.30 . Si raccomanda il rispetto scrupoloso dell'orario di inizio e conclusione.

Modulo iscrizione