Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slider 7.jpg
11 Apr

Seminario "Autonomie, nazionalismi e democrazia in Spagna"

Giovedì 27 aprile alle ore 10.30 presso l'auditorium del Centro Linguistico, si terrà il seminario su  "Autonomie, nazionalismi e democrazia in Spagna".

La partecipazione all'attività, valida come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammessi max 110 studenti. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 26 aprile 2017.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data  entro le ore 18.00. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.