Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slider 2.jpg
17 Feb

Convegno "La cultura visuale del XXI secolo. Cinema, teatro e new media."

Giovedì 23 e Venerdì 24 febbraio 2017 presso l'aula 2 J. Monnet, si terrà il convegno nazionale su "La cultura visuale del XXI secolo. Cinema, teatro e new media".  La partecipazione all'attività, valida come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammmessi max 100 studenti del corso di laurea triennale. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 22 febbraio 2017.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 18.00 di mercoledì 22 febbraio 2017. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione

Download allegati: