Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

08 Nov

Gionata di studi in onore di W. Shakespeare e M. de Cervantes - I pilastri della modernità

Mercoledì 16 novembre 2016, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, presso l'Auditorium N. Colajanni, si terrà la giornata di studi in onore di William Shakepseare e Miguel de Cervantes - I pilastri della modernità.  La partecipazione all'attività, valida come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammmessi max 150 studenti del corso di laurea triennale. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 18.00 di lunedì 14 nomvebre 2016.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro la giornata di martedì 15 novembre 2016. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione