Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

12 Apr

Ciclo di seminari "TRADIZIONE E CLASSICITA' NELLA CINA DI IERI E DI OGGI" con il prof. Mauruzio Scarpari

Giovedì 14 e venerdì 15 aprile 2016 avranno luogo il settimo e l'ottavo incontro del ciclo di seminari “Tradizione e classicità nella Cina di ieri e di oggi” tenuti dal  prof. Maurizio Scarpari.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente orario:

giovedì 14, ore 14.30-17.30
venerdì 15, ore 09.00-12.00

Il seminario, valido ai fini del tirocinio interno/attività formative, è rivolto principalmente agli studenti di Lingua Cinese del corso di laurea triennale e magistrale. La frequenza dell’intero ciclo prevede il riconoscimento di 1 CFU per le attività di formative. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione tramite il modulo online di seguito pubblicato entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 13 aprile 2016.

L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data entro le ore 20.00. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.
Modulo prenotazione

Elenco studenti prenotati