Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

17 Mar

Seminario "Minori stranieri non accompagnati e accoglienza nelle reti Sprar. Riflessioni sull'educazione interculturale

Martedì 22 marzo 2016, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, presso l'Auditorium CLIK, si terrà il seminario "Minori stranieri non accompagnati e accoglienza nelle reti Sprar. Riflessioni sull'educazione interculturale" La partecipazione all'attività, valida come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammmessi max 100 studenti del corso di laurea triennale. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 21 marzo 2016.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione

Elenco studenti