Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slider 6.jpg
14 Dic

Seminario "Tradizione e classicità nella Cina di ieri e di oggi"

Giovedì 17 e venerdì 18 dicembre 2015 avranno luogo il terzo e il quarto incontro del ciclo di seminari “Tradizione e classicità nella Cina di ieri e di oggi” tenuti dal  prof. Maurizio Scarpari. Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente orario:
giovedì 17, ore 14.30-17.30
venerdì 18, ore 09.00-12.00
Il seminario, valido ai delle attività formative, è rivolto principalmente agli studenti di Lingua Cinese del corso di laurea triennale e magistrale. La partecipazione all'attività  è a numero programmato e saranno ammmessi max 100 studenti del corso di laurea triennale e magistrale. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 17 dicembre 2015.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data entro le ore 14.00. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi. La frequenza dell’intero ciclo prevede il riconoscimento di 1 CFU per le attività formative.

Elenco studenti ammessi