Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

14 Dic

Seminario "Progetto Mazara Lab. Verso un'educazione interculturale e multilinguistica"

Giovedì 17 dicembre 2015, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso l'Auditorium centrale del plesso di Ingegneria, si terrà il seminario "Progetto Mazara Lab. Verso un'educazione interculturale e multilinguistica" La partecipazione all'attività, valida come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammmessi max 200 studenti del corso di laurea triennale e magistrale. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 13.00 del 16 dicembre 2015.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Elenco studenti ammessi