Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

Seminario contro la pena di morte

Giovedì 3 dicembre 2015, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso l'Auditorium CLIK, si terrà il seminario contro la pena di morte. La partecipazione all'attività, valida come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammmessi max 100 studenti del corso di laurea triennale e magistrale. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 3 dicembre 2015.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 14.00 dello stesso giorno. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato.

Modulo prenotazione