Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

Presentazione Dossier statistico sull'immigrazione 2015

Venerdì 27 novembre 2015, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso l'Auditorium centrale del plesso di Ingegneria, si terra la presentazione del Dossier statistico sull'Immigrazione 2015. La partecipazione all'attività, valida come attività formativa, è a numero programmato e saranno ammmessi max 200 studenti del corso di laurea triennale e magistrale. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 13.00 del 25 novembre 2015.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato.

Elenco studenti ammessi