Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

17 Nov

Ciclo di seminari "TRADIZIONE E CLASSICITA' NELLA CINA DI IERI E DI OGGI" con il prof. Mauruzio Scarpari

Giovedì 19 e venerdì 20 novembre 2015 avranno luogo i primi due incontri del ciclo di seminari “Tradizione e classicità nella Cina di ieri e di oggi” tenuti dal  prof. Maurizio Scarpari.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente orario:

giovedì 19, ore 14.30-17.30
venerdì 20, ore 09.00-12.00

Il seminario, valido ai fini del tirocinio interno/attività formative, è rivolto principalmente agli studenti di Lingua Cinese del corso di laurea triennale e magistrale. La frequenza dell’intero ciclo prevede il riconoscimento di 1 CFu per le attività di formative. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione tramite il modulo online di seguito pubblicato entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 19 novembre 2015.
Modulo prenotazione