Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

slider 2.jpg
30 Apr

Convegno Internazionale "L'exemple historique dans le discours" (7-8 maggio 2015)

Giovedì 7 e venerdì 8 maggio 2015 presso l'auditorium CLIK si svolgerà il convegno Internazionale "L'exemple historique dans le discours" .

La partecipazione all'evento è valida ai fini del tirocinio interno/attività formative per gli studenti del Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne e Studi Interculturali e Relazioni Internazionali.
Possono iscriversi gli studenti di francese e coloro i quali hanno una buona conoscenza della lingua francese pur non avendo opzionato tale materia nel piano di studio.
Le attività sono rivolte anche agli studenti del dottorato di ricerca in Studi Linguistici ed Educazione Interculturale (XXVII e XXVIII ciclo).
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online entro le ore 14.00 di mercoledì 6 maggio 2015.
Modulo iscrizione