Corso di Laurea in Lettere

slider 7.jpg

STORIA E STORIE DI EBREI

Nell'ambito del progetto "Storia e storie di ebrei" in attuazione della convenzione sottoscritta dall’Università “Kore” con la CER (Comunità Ebraica di Roma), giovedì 3 maggio 2018 si svolgerà un evento interfacoltà secondo il seguente calendario:

ore 10:30, plesso di Psicologia, inaugurazione della mostra fotografica "Il fascismo e gli ebrei nella 'guerra parallela'. Africa italiana e Balcani (1939/1943)";

ore 14:30 Auditorium N. Colajanni del plesso centrale, incontro di studi su "Ebrei di Sicilia. La presenza ebraica nell'isola dall'antichità ad oggi".

La partecipazione al convegno, per gli studenti del Corso di Laurea in Lettere,Studi Letterari e Beni Culturali e Archeologia del Mediterraneo è valida ai fini delle attività di tirocinio interno.