Iscrizioni anni successivi al primo

Gli studenti già immatricolati alla Kore in qualsiasi Corso di laurea triennale, biennale o quinquennale possono, a partire dal 20 giugno 2019 ed entro il 31 ottobre 2019, iscriversi agli anni successivi dello stesso Corso versando on line la prima rata prevista secondo il sistema di tassazione vigente all’atto della immatricolazione.
Il pagamento può essere effettuato anche presso un istituto bancario scaricando dal sito internet https://unikore.esse3.cineca.it il relativo modulo.
La collocazione nell’annualità corrispondente ai crediti conseguiti viene operata d’ufficio.

In data 30 dicembre 2016 sono stati pubblicati all’Albo e sul sito web di Ateneo, l’elenco dei soggetti che sono stati dichiarati decaduti dallo status di studente dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.  Detti elenchi rimarranno in pubblicazione per giorni trenta.