Corso di Laurea in Ingegneria Aerospaziale

AVVISO ESITI PROVA SCRITTA DEL 24 GENNAIO 2019

In allegato potrete trovare i testi della prova d'esame scritta del 24 gennaio 2019 ed i relativi risultati. Si potrà prendere visione dei compiti fino al prossimo 7 febbraio, quando verranno consegnati alla segreteria. Entro la stessa data dovranno pervenire le eventuali richieste di non accettazione del risultato della prova. Si invitano gli studenti che vogliono sostenere l'esame orale a prenotarsi nel sistema informatico. Si ricorda che, solo per voti della prova scritta uguali o superiori a 18/30, è consentito sostenere la prova orale nelle due sessioni di esame successive.

Download allegati: