Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

Gli studenti che devono far apporre la firma dal tutor universitario sulla modulistica, sono invitati a comunicare esclusivamente con la segreteria didattica al seguente indirizzo email: lingue@unikore.it

D.P.  N. 188/2019 - Bando Erasmus + Traineeship per l’anno accademico 2019/2020
domanda on line
Il 23 settembre 2019 prenderanno avvio le lezioni del primo semestre per gli studenti iscritti agli anni successivi al primo.
A breve sarà pubblicato il calendario delle lezioni e le schede di trasparenza dei singoli corsi.

I docenti dei rispettivi corsi di laurea accoglieranno i neo immatricolati, coloro i quali intendono effettuare trasferimeti da altri atenei e chi deve ancora effettuare l'immatricolazione. Vi aspettiamo alle 10.30 per fornirvi le informazioni riguardanti l'organizzazione didattica e i servizi offerti agli studenti.

Tutti gli studenti che hanno effettuato la registrazione possono partecipare all'evento. Per ragioni organizzative, non è possibile accettare richieste di partecipazione inviate oltre la data di scadenza indicata.  Si fa presente che NON saranno riconosciute come attività seminariali/tirocinio ecc.. spezzoni di ore inferiori alla durata giornaliera della conferenza.