Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

Gli studenti che devono far apporre la firma dal tutor universitario sulla modulistica, sono invitati a comunicare esclusivamente con la segreteria didattica al seguente indirizzo email: lingue@unikore.it

Il CLIK, Centro Linguistico Interfacoltà Kore, organizza gli annuali corsi intensivi riservati agli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea o di dottorato dell’Università Kore e ai laureati e dottorati Kore.

I corsi gratuiti prenderanno avvio il 4 marzo 2019 a partire dalle ore 9.00, secondo il calendario allegato. Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Facoltà di Studi classici, linguistici e della formazione. Gli studenti che hanno effettuato l'iscrizione sono invitati, ove possibile, a munirsi di computer portatile e a prendere visione dei programmi.

Gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Lingue per la comunicazione interculturale sono invitati a partecipare al seminario che si terrà giovedì 28 febbraio 2019, alle ore 11.00 presso la sede della Facoltà link
Venerdì 22 febbraio 2019 dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso l’aula Pettinato - Plesso di Psicologia, si terrà il seminario "Violenza sulle donne e discriminazione di genere”. La partecipazione al seminario è a numero programmato, saranno ammessi max 100 studenti. Registrazione online obbligatoria entro le ore 13 di giovedì 21 febbraio 2019. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la prenotazione obbligatoria. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato.