Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali

slideri 1.jpg

INCONTRO CON GLI STUDENTI

Venerdì 11 settembre 2020, alle ore 11:00, presso l’Aula 29 del plesso centrale si svolgerà un incontro di presentazione della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della “Sicilia centrale” al fine di illustrare agli interessati il funzionamento della Scuola per quanto concerne sia il profilo didattico (il piano di studi, i laboratori, il calendario dei corsi, il corpo docente, le prove di verifica, etc.) sia quello amministrativo (il valore del titolo, il costo di iscrizione, l'accesso ai concorsi pubblici, il riconoscimento della pratica forense, etc.).

Venerdì 9 ottobre 2020 scadrà il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'esame di ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della “Sicilia centrale”; la prova di ammissione si svolgerà giovedì 29 ottobre 2020.

Per ogni, ulteriore, informazione in ordine al Bando relativo all’Anno Accademico 2019-2020, si rinvia al sito-web: http://www.unikore.it/index.php/home-sspl/