Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali

slider 3.jpg

Incontro studenti laureati e laureandi per ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali a.a 2018/2019

Giovedì 13 settembre p.v. alle ore 10:00 presso  l'Aula 29 del plesso centrale si svolgerà un incontro di presentazione della Scuola a cui parteciperanno alcuni componenti del Consiglio Direttivo della SSPL nonché i formatori della Scuola Superiore della Magistratura i quali illustreranno dettagliatamente il funzionamento della Scuola per quanto concerne sia il profilo didattico (il piano di studi, i laboratori, il calendario dei corsi, il corpo docente, le prove di verifica, etc.) sia quello amministrativo (il valore del titolo, il costo di iscrizione, l’accesso ai concorsi pubblici, il riconoscimento della pratica forense, etc.) rispondendo alle eventuali domande degli studenti.

Download allegati: