Corso di Laurea in Scienze e Tecniche delle attività motorie preventive e adattate

Si avvisano gli studenti che dall’11 gennaio 2022  l’accesso alle Aule Montessori, Gemelli, Pettinato, Aula 2 e Aula 9 -  Plesso della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società e della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione sara’ consentito anche da Via N. D'Angelo. Gli studenti sono invitati ad utilizzare tale ingresso per partecipare alle attività calendarizzate nelle aule sopraindicate.

Per individuare con facilità le aule destinate alle attività didattiche ed agli eventi di Ateneo, è disponibile qui un apposito motore di ricerca - denominato AGENDA WEB DELL’UKE - che restituisce tutti i dati partendo, a scelta, dall’insegnamento, dal nominativo del docente, da una singola aula, da un evento, da un corso di studi.

Le bacheche elettroniche poste all’ingresso dei singoli padiglioni dell’Università Kore sono direttamente collegate alla stessa AGENDA WEB.

Per il giorno 27 ottobre prossimo, alle ore 14.15, tra Commissione paritetica docenti-studenti di Facoltà incontrerà gli studenti del Corso di laurea, sia di I che di II anno, sul tema "Rilevazione delle opinioni degli studenti sulla didattica erogata".  Tale incontro avrà il triplice obiettivo di: 1. sensibilizzare l’intera componente studentesca nei confronti dell’importanza di partecipare in modo consapevole, attento e propositivo alle prossime attività di rilevazione delle opinioni degli studenti sulla didattica erogata; 2 fungere da ulteriore occasione di diffusione dei risultati ottenuti dalla rilevazione svolta nell’A.A. 2019-2020; 3. fungere da eventuale momento di raccolta di commenti liberi espressi dagli studenti, anche nella prospettiva di raccogliere informazioni che l'attuale Questionario di rilevazione delle opinioni degli studenti sulla didattica erogata non consente di rilevare.

Nelle more del pieno superamento delle limitazioni imposte dalla fase pandemica da COVID19, essendo le ordinarie attività seminariali in via di programmazione, fino a data da destinarsi, l’eventuale ricorso ai tirocini di cattedra per il completamento dei previsti tirocini esterni/interni sarà autorizzabile esclusivamente per gli studenti laureandi nella prossima sessione di novembre 2020/2021.

Si pubblica la Determinazione riconoscimento crediti del Coordinatore del CdS n. 7 del 08-07-2021 per l' a. a. 2020/2021.ù
Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 15 gg. dalla pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.