Per individuare con facilità le aule destinate alle attività didattiche ed agli eventi di Ateneo, è disponibile qui un apposito motore di ricerca - denominato AGENDA WEB DELL’UKE - che restituisce tutti i dati partendo, a scelta, dall’insegnamento, dal nominativo del docente, da una singola aula, da un evento, da un corso di studi.

Le bacheche elettroniche poste all’ingresso dei singoli padiglioni dell’Università Kore sono direttamente collegate alla stessa AGENDA WEB.
Il 15 aprile 2021 alle ore 12.00 lo staff del KIRO presenterà il Bando di mobilità Erasmus+ ai fini di studio per l'a.a.2021/2022.
Link Meet per partecipare:

meet.google.com/gkd-ohzq-tov

BORSE DI MOBILITÀ ERASMUS+ ai fini di studio per L'ANNO ACCADEMICO 2021/2022

informazioni complete

Il CLIK, Centro Linguistico Interfacoltà Kore, organizza gli annuali corsi intensivi riservati agli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea o di dottorato dell’Università Kore.

La Prof.ssa Silvia Antosa (Responsabile del CLIK) e i Collaboratori ed Esperti Linguistici presenteranno i corsi intensivi per la preparazione alle certificazioni linguistiche di lingua inglese (Cambridge, IELTS), francese (DELF/DALF), spagnola (DELE) e araba.
L'evento avrà luogo in diretta live sulla pagina Facebook della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione.