In allegato, la domanda di ammissione all'esame finale di laurea e le principali scadenze per la presentazione della documentazione richiesta, le date d'esami e la presunta data di specializzazione.
Tutte le notizie, le procedure, le documentazioni e le norme redazionali per l'esame finale di laurea (ad eccezione delle scadenze) sono pubblicate nel seguente link:
Il questionario alma laurea non va compilato e consegnato.
Le lezioni, a meno di eventuali avvisi di modifica, si svolgeranno nel plesso "B" di Psicologia.
Lunedì 14 aprile 2014 il prof. Sbailò sarà online dalle ore 9,30 alle ore 13,30 per dare delucidazioni in merito al programma e all'esame di Diritto Pubblico.
Si informano gli studenti interessati che giorno 22 e giorno 23 febbraio 2014 si svolgerà presso l'università Kore di Enna il congresso dal titolo "La riabilitazione condivisa della persona con sindrome di down".  Per le modalità di iscrizione e frequenza leggere le informazioni della locandina in allegato.
SEMINARIO FORMATIVO - Aula Magna “Giovanni Pettinato” - PLESSO DI PSICOLOGIA - 11 dicembre 2013 ore: 09.30 - 13.30 - Le politiche sociali in Italia e in Europa nel quadro della nuova programmazione comunitaria 2014-2020.