VI edizione - a.a. 2018/2019

Si informano gli studenti iscritti al IV e V anno del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza che la VI edizione del Corso di Legal Clinic in "Tutela dei soggetti deboli e gestione dei conflitti familiari" avrà inizio lunedì 6 maggio 2019, alle ore 10:00, presso i locali della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche dell’Università di Enna “Kore”.

Gli studenti interessati dovranno depositare istanza presso la Segreteria del Corso di Studi entro giovedì 2 maggio 2019. LA DOMANDA PUò ESSERE INVIATA ANCHE a giurisprudenza@unikore.it
Per presentare la domanda occorre utilizzare l’apposito modulo di seguito riportato.

La partecipazione al Corso di Legal Clinic prevede l’attribuzione di n. 3 CFU. È altresì previsto il rilascio di specifico attestato di partecipazione.

Pubblicato il calendario del Corso

Download allegati: