V EDIZIONE A.A. 2017/2018

Si informano gli studenti iscritti al IV e V anno che la IV edizione del Corso sperimentale di Legal Clinic in "Tutela dei soggetti deboli e gestione dei conflitti familiari" avrà inizio lunedì 7 maggio 2018 alle ore 9:00 presso i locali della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche dell’Università di Enna “Kore”.

Gli studenti interessati dovranno depositare istanza sul modulo scaricabile di seguito presso la Segreteria didattica entro giovedì 3 maggio 2018.

La partecipazione al Corso sperimentale di Legal Clinic prevede l’attribuzione di n. 3 cfu a titolo di attività di contesto.