IV edizione a.a. 2016/2017

Si informano gli studenti iscritti al IV e V anno che la IV edizione del Corso sperimentale di Legal Clinic in "Tutela dei soggetti deboli e gestione dei conflitti familiari" avrà inizio venerdì 5 maggio 2017 alle ore 9:00 presso i locali della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche dell’Università di Enna “Kore”.

Gli studenti interessati dovranno depositare istanza sul modulo scaricabile di seguito presso la Segreteria didattica entro venerdì 28 aprile 2017.

La partecipazione al Corso sperimentale di Legal Clinic prevede l’attribuzione di n. 3 cfu a titolo di attività di contesto.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il calendario definitivo del Corso.