III edizione - a.a. 2015/2016

Si informano gli studenti iscritti al IV e V anno che la III edizione del Corso sperimentale di Legal Clinic in “Tutela dei soggetti deboli e gestione dei conflitti familiari” avrà inizio lunedì 2 maggio 2016 alle ore 10:30 presso l’Aula 29 della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche dell’Università di Enna “Kore”. Gli studenti interessati dovranno depositare istanza sul modulo scaricabile di seguito presso la Segreteria didattica entro il 28/04/2016. La partecipazione al Corso sperimentale di Legal Clinic prevede la possibilità di acquisire n. 3 cfu a titolo di attività di contesto.
Download allegati: