Ultimo incontro

In vista dell’incontro conclusivo del corso previsto per giovedì 28 maggio 2015, ore 11.00-14.00 – Come operano i Centri Antiviolenza. Visita ad una “Casa rifugio ad indirizzo segreto”, si informano gli Studenti che è necessario presentarsi presso i locali della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche alle ore 10.00.

Alle ore 10.15, infatti, partirà un bus che condurrà Docenti e Studenti alla “Casa rifugio ad indirizzo segreto” sita in territorio di Piazza Armerina. Conclusa la visita si rientrerà tutti insieme, sempre tramite bus, in Facoltà.