Corso di Laurea in Ingegneria Civile e d Ambientale

Il CLIK, Centro Linguistico Interfacoltà Kore, organizza gli annuali corsi intensivi riservati agli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea o di dottorato dell’Università Kore.

La Prof.ssa Silvia Antosa (Responsabile del CLIK) e i Collaboratori ed Esperti Linguistici presenteranno i corsi intensivi per la preparazione alle certificazioni linguistiche di lingua inglese (Cambridge, IELTS), francese (DELF/DALF), spagnola (DELE) e araba.
L'evento avrà luogo in diretta live sulla pagina Facebook della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione.
Dando seguito alla delibera del senato accademico del 5 novembre 2020, si informano gli studenti che a partire da venerdì mattina 6 novembre 2020 le lezioni di tutte le annualità saranno svolte online tramite il collegamento a www.unikorefad.it, secondo il calendario vigente.
Nel caso si dovessero riscontrare difficoltà di accesso, inviare una email a ufficioinformatico@unikore.it

Il 7 ottobre 2020, alle ore 11.00, presso l'Auditorium del Centro Linguistico, lo staff del KIRO presenterà il Bando per l'assegnazione di borse di mobilità Erasmus+ a.a.2020/2021. Per partecipare all'incontro di presentazione è necessario compilare il seguente modulo, entro le ore 13.00 del 6 ottobre 2020: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfED8CopOCtUFdLlrkfcIPUinIWMMj_zjPdtEKxx0h6wIraow/viewform

DECRETO PRESIDENZIALE N. 150 Bando per l’assegnazione di borse di mobilità Erasmus+ nell’anno accademico 2020/2021.

Domanda di partecipazione
Scadenza:ore 13:00 del 12/10/2020

Si comunica agli studenti che Lunedì 07 Settembre 2020 prenderanno avvio i "Corsi Zero" di Matematica e Fisica per i Corsi di Ingegneria. La partecipazione ai corsi, pur non essendo obbligatoria, è vivamente consigliata e non occorre avere perfezionato l'iscrizione universitaria. Di seguito in allegato, il Calendario e il Programma dei Corsi.