Corso di Laurea in Ingegneria Civile e d Ambientale

scaffali.jpg
Il 15 aprile 2021 alle ore 12.00 lo staff del KIRO presenterà il Bando di mobilità Erasmus+ ai fini di studio per l'a.a.2021/2022.
Link Meet per partecipare:

meet.google.com/gkd-ohzq-tov

BORSE DI MOBILITÀ ERASMUS+ ai fini di studio per L'ANNO ACCADEMICO 2021/2022

informazioni complete

Il CLIK, Centro Linguistico Interfacoltà Kore, organizza gli annuali corsi intensivi riservati agli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea o di dottorato dell’Università Kore.

La Prof.ssa Silvia Antosa (Responsabile del CLIK) e i Collaboratori ed Esperti Linguistici presenteranno i corsi intensivi per la preparazione alle certificazioni linguistiche di lingua inglese (Cambridge, IELTS), francese (DELF/DALF), spagnola (DELE) e araba.
L'evento avrà luogo in diretta live sulla pagina Facebook della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione.

Martedì 12 novembre 2019 dalle ore 10.00 alle ore 14,00, presso la Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:

“Ambienti di lavoro in evoluzione. nuove prospettive per la psicologia  e la medicina del lavoro”.

La partecipazione è valida  ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale  (1 cfu previa relazione come da regolamento). Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 11 novembre 2019 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 100 posti.

Modulo