Corso di Laurea in Giurisprudenza

laureati.jpg

3 maggio 2021 ore 11,00 Introduce Prof.ssa Vera Sciarrino (Università Kore di Enna) Trust e istituti similari nell'ordinamento giuridico italiano Prof.ssa Laura Santoro (prof. Ordinario dell'Università degli Studi di Palermo)

22-26 marzo: il Prof. Bargiacchi comunica agli studenti che sono aperte le iscrizioni per il POWER Intensive Course "Navigating security in the storming world" che si terrà via Zoom dal 22 al 26 marzo (NON saranno riconosciuti CFU ai partecipanti ma sarà loro rilasciato un certificato di partecipazione). Si vedano i due files allegati contenenti il programma e le informazioni utili per registrarsi e partecipare. L'evento è a numero chiuso e gli orari indicati nel programma seguono il fuso orario di Mosca (due ore avanti rispetto al fuso italiano).

11-12 Marzo: il Prof. Bargiacchi comunica agli studenti che sono aperte le iscrizioni per i Seminari POWERS che si terranno via Google Meet l'11 e 12 marzo (saranno riconosciuti 3 CFU ai partecipanti). Si veda la locandina allegata per il programma dei seminari e per tutte le informazioni utili ad iscriversi e partecipare.

8 marzo 2021 ore 15,30 introduce Prof.ssa Vera Sciarrino (Università Kore di Enna) I negozi successori anticipatori Prof. Francesco Scaglione (Professore Ordinario dell'Università degli Studi di Perugia) Il patto di famiglia: il passaggio generazionale dell'impresa con funzione anticipatoria della successione.

Si informano gli studenti che, Lunedì  11/03/2021 dalle ore 11:00 alle ore 13:00, si svolgerà il primo incontro di " Metodologie per i Laureandi."  A cura del dott. Amato.

Gli studenti interessati sono invitati a scrivere una email all'indirizzo: jonathan.amato@unikore.it 

Pagina 1 di 38

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.