Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

Giornate di Studio su “Napoleone Colajanni e il Meridione dai Borboni al Regno d’Italia”, nella ricorrenza dei 160 anni dell'Unità d'Italia e del Centenario della morte di Napoleone Colajanni

Nei giorni 15, 23 e 29 Novembre 2021, presso l'Auditorium "A. Scelfo" dell'Università degli Studi di Enna "Kore", si terranno tre Giornate di Studio su "Napoleone Colajanni e il Meridione dai Borboni al Regno d'Italia".

La partecipazione ad ogni giornata in programma è valida ai fini dell'acquisizione di n. 1 cfu per il C.d.S. in Economia e Management, Economia e direzione delle Imprese, Giurisprudenza (per studenti di V.O.), Scienze strategiche e della sicurezza (previo giudizio positivo di una relazione - 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato, indicare nell'intestazione corso di laurea, matricola, cognome, nome - da inviare all'indirizzo email del proprio C.d.S. entro entro 7 giorni dalla giornata di studio; in caso di partecipazione a più giornate prevista unica relazione).

E' obbligatoria la registrazione online al seguente link: