Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

Seminario "Tassazione del reddito d'impresa. Aspetti contabili e di bilancio"

Venerdì 30 aprile dalle ore 10.30 alle ore 14.00 - venerdì 7 maggio dalle ore 12.00 alle ore 14.00, in modalità on line - Piattaforma Google Meet - https://meet.google.com/yem-mfsr-dyp - si svolgerà il seminario dal titolo "Tassazione del reddito d'impresa. Aspetti contabili e di bilancio". Relatore Dott. Maurizio Stella, Consigliere Delegato Area "Bilancio e Revisione" di Catania - introduce la Prof.ssa Ferrari, Docente di "Contabilità e Bilancio delle Imprese", interviene il Prof. Cimino, Docente di "Diritto Tributario". L'iniziativa è rivolta agli Studenti dei Corsi di studio in Economia classi di Laurea triennale L/18 e magistrale LM/77 del Vecchio e Nuovo ordinamento, ai quali sarà riconosciuto 1 CFU solo dopo aver seguito entrambe le giornate e previo giudizio positivo di un elaborato finale (2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato, indicare nell'intestazione corso di laurea, matricola, cognome, nome) da parte degli studenti, la cui valutazione costituirà parte integrante, insieme al monitoraggio della presenza in aula, per il riconoscimento del CFU. La relazione deve essere inviata alla prof.ssa Elisa rita Ferrari all'indirizzo: elisarita.ferrari@unikore.it entro lunedì 17 maggio 2021 ore 12:00 (dopo tale termine non saranno più accettate relazioni).
Registrazione online obbligatoria. Modulo di registrazione

Download allegati: